APPEtitoso

VENGO A PRENDERTI STASERA CON IL MIO CALESSINO BLU

In occasione de I Maestri del Paesaggio, manifestazione internazionale organizzata a Bergamo, il nostro ristorante a Bergamo alta organizza un passaggio nel verde a bordo dell’Ape Calessino blu con tanto di brindisi con Alma Gran Cuvée di Bellavista, partner della kermesse green.
I venerdì e sabato sera, durante la manifestazione che trasformerà Bergamo alta in un mondo di piante e fiori, gli ospiti che prenoteranno una cena al nostro ristorante (Vineria Cozzi di via Colleoni), potranno usufruire di un passaggio con il meraviglioso Ape Calessino blu, addobbato per l’occasione e arricchito da un aperitivo “in viaggio”, grazie alla collaborazione con la Cantina Bellavista.
Il servizio sarà gratuito (previa prenotazione della cena e disponibilità) ed esclusivamente su prenotazione telefonica: sarà attivo il 7, 8, 14, 15, 21 e 22 settembre dalle ore 20,30. Un modo originale e chic per raggiungere Bergamo alta quando l’accesso al pubblico è vietato.
Il punto d’incontro e partenza dell’Ape Calessino, per chi ha prenotato il servizio, sarà di fronte all’hotel Excelsior San Marco, in piazza della Repubblica 6, a Bergamo: da qui gli ospiti godranno di una “passeggiata su tre ruote” ricca di atmosfera e storia lungo tutte le Mura Venete di Bergamo.
Durante il tragitto, per chi lo desidera, sarà offerta una bollicina Franciacorta Alma Gran Cuvée della Cantina Bellavista, brand scelto dal nostro ristorante per questo progetto verde.
DETTAGLI:
Il servizio è esclusivamente previa prenotazione telefonica: basta telefonare allo 035/238836 o al 335/6057650: sarà quindi a disposizione di chi prenota la cena alla Vineria Cozzi tutti i venerdì e sabato sera della kermesse, dal 6 al 23 settembre, fino a esaurimento posti.
Prenota per primo: basta telefonare allo 035/238836 oppure 335/6057650.