APPEtitoso

Arketipos e il nostro street food!

Come tutti gli anni è arrivato l’appuntamento di settembre con il meeting internazionale I Maestri del Paesaggio e ne sarà coinvolta tutta Bergamo alta.

Anche noi della Vineria Cozzi – Ristorante Bergamo alta parteciperemo con il nostro ape da street food. Da sabato 5 a domenica 20 (escluse le serate dell’ 11 – 12 – 13 settembre che saremo ad un altro evento a Torino), esclusivamente nelle serate di bel tempo, saremo presenti a Colle Aperto con l’ape della Vineria Cozzi “Cucina in movimento” al passaggio Torre di Adalberto.

Non sai dove è?

Proprio qui!

IMG_1376

Potrai assaggiare i nostri Scartocci a base di patata alla cenere e…quello che vuoi tu! Le nostre proposte spaziano dal condimento a base di polipo, al madame e monsieur (con il foie gras), allo spiritoso, fino all’omega 3 e allo Scartoccio uovo perfetto. Se sei un vero goloso, non puoi mancare! Noi ti aspettiamo!

Madame & Monsieur
Omega 3
Con polipo
Sporitoso
Uovo perfetto

Ma non è tutto! In collaborazione con l’illustratore Antonio Bonanno (autore di MUSTACCHI), una volta consumato il tuo Scartoccio, potrai richiedere il foglio su cui disegnare “il tuo personaggio con i baffi”! Una volta disegnato, scatta una fotografia e postala sulla nostra pagina Facebook! Noi la ri-condivideremo e quella che, alla fine della manifestazione, avrà più “Mi piace” vincerà un aperitivo per due persone alla Vineria Cozzi, Ristorante Bergamo alta!

Invita i tuoi amici in Facebook a mettere “Mi piace”!

Nel frattempo anche Antonio sta disegnando il suo personaggio! Guarda il video:

Antonio Bonanno  (nato a Catania nel 1970)
Nel 1988 ha conseguito il Diploma di Maturità d’arte applicata e il Diploma di Maestro d’arte con specializzazione in grafica pubblicitaria. Nel 1992 si è laureato in scenografia all’Accademia di Belle Arti di Catania. Ha lavorato come art director e grafico pubblicitario per le agenzie: “Magma”, “Bound”, “Tamtam”, “StudioP”, “Mu” e per “Salani editore”, con cui attualmente collabora. Ha disegnato vignette per il quotidiano “La Sicilia” e illustrato copertine e libri per le case editrici: Édition du Lampion, HongHei Cultures, Logos, Marco Tropea editore, Edinova, Edizioni Amici, GG Studio.
Sue mostre sono state allestite presso la Galleria d’arte “Spazio Papel” di Milano, alla Nardini Bookstore di Firenze, al Comix Café di Grosseto, alla Feltrinelli e al TribeArt di Catania, al Cibrario ad Acqui Terme, all’Happy Planet Art Gallery di Viareggio. Sue illustrazioni sono state pubblicate sulle riviste: “Illustrati” della Logos edizioni e sul catalogo “Mura maestre” in occasione del VII concorso per illustratori e fumettisti di Lucca junior 2013. Ha partecipato come illustratore al CartoonVillage 2013 di Manciano, al Prato Comics&Games 2012/13/14 e al LuccaComics&Games 2013/14.
Attualmente vive a Bergamo dove lavora come grafico e illustratore freelance e insegna illustrazione presso l’associazione “Arte invisibile” a Grosseto.